Ultima modifica: 20 marzo 2019
IC Settimo Milanese > Novità > Novità Scuola Secondaria > CIRC.060 RITIRO DELLE CREDENZIALI PER LA CONSULTAZIONE DEL REGISTRO ELETTRONICO

CIRC.060 RITIRO DELLE CREDENZIALI PER LA CONSULTAZIONE DEL REGISTRO ELETTRONICO

circ.060 credenziali registro elettronico

N.B. : Le credenziali sono in consegna esclusivamente per i genitori degli alunni già frequentanti la scuola secondaria di Primo Grado, ai genitori delle future classi prime verranno inviate via mail a settembre dopo la formazione delle classi.

LA DELEGA AL RITIRO DA PARTE DI UN GENITORE OSSIA  MARITO/MOGLIE  PUO’ ESSERE EFFETTUATA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER IL CONGIUNTO/A IMPOSSIBILITATO AL RITIRO E NON PER ALTRI GENITORI .