Ultima modifica: 27 Marzo 2019
IC Settimo Milanese > Novità > Novità Scuola Infanzia > Scuola dell’infanzia di Settimo Milanese: open day con merenda il 21 Maggio 2019

Open day con merenda il 21 Maggio 2019 dalle ore 10.30 alle ore 11.15. Si terrà presso la scuola dell’infanzia di Settimo Milanese e sarà aperto ai bambini che frequenteranno la scuola dell’infanzia nell’anno scolastico 2019/2020 e che non sono iscritti al nido. Tutti i bambini dovranno essere accompagnati da un genitore o un parente.